Per info & Prenotazioni chiamaci al numero +39.089.891990

Il consulente d’immagine

Il consulente d'immagine

CHI È?  

Rachele Landi, una  tra le più affermate Make-up Artist e Lookmaker di Salerno e della Campania. Una carriera ventennale di successi e una naturale delicatezza fanno di Rachele la persona adatta a cui affidare i propri desideri di bellezza.

 

 

 

COSA FA? 

Valorizza ed esalta la bellezza di ognuno, guidandoti a sentirti bene nella tua pelle.

Il consulente d’immagine non si sostituisce mai nelle scelte del look, bensì ha il compito di tirare fuori il meraviglioso mondo che ogni persona ha dentro, in modo che l’unicità diventi bellezza.

Il consulente ti aiuta ad avere consapevolezza e coscienza di te stesso e di ciò che ti valorizza.

 

 

 

 

PERCHÉ CHIEDERE UNA CONSULENZA? 

– Perché hai perso l’entusiasmo e la stima in te stesso a causa di un evento doloroso o semplicemente perché sei cambiato dentro, ma ancora non sai come riuscire a cambiare fuori.

– Perché sei un professionista e ti manca la voglia ed il tempo ma hai bisogno di curare la tua immagine in maniera semplice e veloce, senza perdere tempo, soldi ed impegno nel cercare di capire come essere al meglio.

– Al contrario perché sei uno shopping dipendente, la tua immagine ti interessa moltissimo, ti appassiona il make-up, gli abiti e gli accessori, ma senti che nonostante lo shopping assiduo c’è sempre qualcosa che manca e che non sei mai contento del tuo look.

– Perché vuoi ottimizzare le spese di abiti, accessori, make-up sapendo cosa, come, quando acquistare, riuscendo a valorizzare e dare nuova vita, in molti casi, a quello che già possiedi.

IL PERCORSO 

La consulenza d’immagine può essere strutturata da 1 a 4 step a seconda delle tue esigenze:

  1. Colloquio generico beauty e/o total look

Il consulente prende in carico la tua immagine sotto tutti gli aspetti: dai colori agli accessori; dai tessuti al make-up, etc. ed è in grado di individuare, grazie alla sua formazione, le migliori strategie, personalizzate a seconda delle tue necessità estetiche, sociali e professionali, affinché tu possa diventare il “regista consapevole” della tua immagine.

  1. Consulenza cromatica

Si definisce la palette di colori di riferimento per cercare i colori migliori da utilizzare per abbigliamento, accessori, make-up e hair-style, al fine di valorizzare al massimo la propria bellezza.

  1. Shape consult e/o make-up consult

Capiamo come evidenziare i punti di forza e minimizzare i punti di debolezza della silhouette. Ti saranno indicate le linee, le proporzioni, i tessuti, i dettagli e gli accessori più adatti a valorizzare l’immagine nel rispetto del tuo gusto e del tuo stile di vita .

  1. Personal shopping e/o guardaroba intelligente

 Il personal shopper ti guida all’acquisto dell’abbigliamento e degli accessori più adatti al tuo stile, secondo le necessità ed il budget, oppure potresti semplicemente capire come utilizzare ciò che possiedi nell’armadio partendo dai capi giusti, eliminando gli orrori, e ricreando outfit nuovi arrivando ad avere un guardaroba versatile ed intelligente.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03, Privacy Policy